Il mercato della telefonia mobile sta per subire importanti scossoni: tra poco meno di 15 giorni il Mobile World Congress 2014 ospiterà lo speciale evento allestito da Samsung per il lancio del suo nuovo smartphone top gamma, il Samsung Galaxy S5; grande attesa anche per la presentazione del nuovo iPhone targato Apple, l’iPhone 6, che tra qualche mese il gigante di Cupertino lancerà sul mercato. Le ultime indiscrezioni sul nuovo modello di melafonino parlano di uno schermo maggiorato in vetro zaffiro e di una possibile doppia versione ormai quasi ultimata.





L’uscita dell’iPhone 6 coinciderà evidentemente con un notevole abbassamento dei prezzo dei modelli precedenti, anche se già in questo periodo numerosi shop online stanno predisponendo interessanti offerte; sondando il web abbiamo rinvenuto sconti ed interessanti promozioni online riguardanti in particolare tre precedenti modelli di iPhone, gli iPhone 5C, 5S e 4S. Vi esponiamo il tutto in dettaglio.

iPhone 5C, 5S e 4S: prezzi più bassi, sconti e promozioni online aggiornate a febbraio 2014 – Le offerte di PhantomOnline, Affarivostri.net, Techshops e Unieuro

Come accennato in precedenza, scandagliando il web abbiamo rinvenuto sconti, prezzi bassi e promozioni online a proposito di tre modelli di iPhone, l’iPhone 5C, il 5S e il 4S. Ad aver attirato la nostra attenzione in particolare le offerte attivate da PhantomOnline, Affarivostri.net, Techshops e Unieuro.



PhantomOnline propone i tre modelli di iPhone a prezzi che variano dai 450 ai 525 euro; in dettaglio, lo shop offre l’iPhone 5S da 16 Gb bianco a 470 euro, l’iPhone 5C (sempre da 16 Gb e in colore bianco) a 525 euro e l’iPhone 4S a 450 euro.



Affarivostri.net propone invece una forbice di prezzi più elevata, passando dai 359 euro richiesti per l’iPhone 4S (versione da 8 Gb in colore nero) ai 489 euro necessari per assicurarsi l’iPhone 5C (versione da 16 Gb in colore rosa); 630 euro è invece il costo da dover sostenere per assicurarsi la versione da 16 Gb in colore nero dell’iPhone 5S.



Interessanti anche i prezzi applicati da Techshops; l’iPhone 4S (8 Gb in colore nero) è offerto a 350 euro, l’iPhone 5C (16 Gb e colore rosa) è proposto a 470 euro, mentre l’iPhone 5S è commercializzato al prezzo di 610 euro, costo valido per il modello da 16 Gb nelle versioni space grey e silver.



Chiudiamo con le offerte predisposte da Unieuro, che propone gli iPhone 5S, 5C e 4S, rispettivamente a 699, 599 e 319 euro (tutti i device sono da 16 Gb tranne l’iPhone 4S, col costo di 319 euro applicato al modello da 8 Gb).