Nonostante la presenza in commercio degli ultimi modelli di Smartphone Apple, i prodotti iPhone 5 ed iPhone 4S restano ancora molto apprezzati e ricercati da tutti gli italiani. I prezzi sono in lieve diminuzione e, grazie alle molte offerte online, gli utenti potranno assicurarsi i dispositivi a prezzi vantaggiosi.



Tutte le offerte provengono da piattaforme affidabili e le recensioni degli altri acquirenti potranno confermare la totale sicurezza delle operazioni.



Ecco quindi  gli sconti, le migliore offerte ed i prezzi per l'acquisto di iPhone 5 e iPhone 4S.


Uno dei prezzi più convenienti per tutti coloro che fossero alla ricerca dello smartphone iPhone 4S da 16 GB è sicuramente quello proveniente dal sito phantomonline.it. La disponibilità è immediata e per la versione con scocca color bianco ed il prezzo di vendita è di 450,00 euro. In magazzino rimangono ad oggi ancora 9 dispositivi dotati di garanzia europea. La spedizione ha un costo supplementare di 8,50 euro.
Disponibile entro 5 giorni anche lo stesso prodotto ma sul sito internet fotodigit.it; in questo caso le spese di spedizione previste sono di 11,00 euro.


Tutti i consumatori che volessero invece acquistare un prodotto più recente, possono scegliere tra le varie opzioni d'acquisto presenti online per iPhone 5 da 16 GB. Il sito wireshop.it dispone della versione in nero al prezzo di 567,97 euro. La spedizione sarà immediata ed avrà un costo di 9,41 euro. Importante specificare come il dispositivo Apple sia disponibile con una garanzia di tipo italiano.