Come spesso accade per i dispositivi Apple, la svalutazione è sempre molto lenta. Dopo un'accurata ricerca sul web, vi elencheremo le migliori offerte su iPhone 5 e iPhone 4S in vista della festa di San Valentino, magari l'occasione per un regalo anche se alquanto costoso, ma ecco i prezzi migliori a cui acquistare e dove.

Offerte Apple iPhone 5 ai prezzi più bassi

A quanto pare ancora non si scende sotto la soglia dei 500,00 euro, infatti la migliore offerta del momento è presente su almeno tre siti e ad un prezzo base identico ma con modalità e tempi diversi.

Sul portale top-shopping.it, il melafonino iPhone 5 16 Gb bianco Europa, è acquistabile al costo di 519,00 euro a cui aggiungere 10,00 euro per le spese di spedizione. Stesse condizioni anche per il modello di colore nero.

Ultimamente alla ribalta del web con prezzi competitivi, c'è il sito CPDistribution. La sua offerta è di 519,00 euro più i costi del corriere pari a 9,00 euro. I dispositvi disponibili sono il Nero e il White Europa. Si ricorda che l'offerta sottocosto è valida solo previo pagamento anticipato con bonifico bancario.

Offerte Apple iPhone 4S ai prezzi più bassi

Si parte dal prezzo base di 299,00 euro a cui aggiungere le spese per la consegna. Sul portale top-shopping è disponibile il modello 8 Gb nei colori Black oppure White, costo totale 309,00 euro.

Sul sito cellular-market, l'offerta è relativa a un modello identico, costo comprensivo delle spese di spedizione pari a 309,00 euro, anche qui si può scegliere fra il colore nero o bianco.

Inutile sottolineare che per forza di cose, nei punti vendita più noti offline, è difficile trovare prezzi inferiori, salvo eccezioni.

Tanto per fare un esempio, attualmente Mediaworld sembra offra iPhone 4S a 329,00 euro come costo base, ma nel web ci sono tracce di offerte che riportavano 299,00 più varie spese, siamo portati a credere che ad oggi si debba fare affidamento al prezzo maggiore appena citato.