Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il prezzo di vendita di iPhone 4S ed iPhone 4. Gli ormai "vecchi" Smartphone Apple sono stati infatti i principali protagonisti di nuove promozioni che hanno fatto calare notevolmente il loro costo finale.



Ecco tutte le occasioni e gli sconti in arrivo dal web.


IPhone 4S prezzo versione da 16 GB.
Novità interessante per tutti gli appassionati in cerca di iPhone 4S da 16 GB poiché da pochi giorni è presente online l'offerta del sito printreprint.it. Il prezzo di vendita è di 420,00 euro (Iva inclusa) per la versione con scocca color bianco. La proposta non comprende ulteriori 5,00 euro previsti per la spese di spedizione del dispositivo.



Immediata disponibilità dello stesso prodotto Apple anche dei siti phantomonline.it e neophoniastore.com che vendono lo smartphone a 450,00 euro. In questo caso garanzia di tipo europeo e spese di spedizioni dal costo di 8,00 euro (gratuito il ritiro a Napoli).


IPhone 4 prezzo versione da 8 GB.
Prezzo inferiore di oltre 100,00 euro previsto per il precedente modello iPhone 4. Lo smartphone viene venduto, grazie al sito elettrotop.com, al costo finale di 313,00 euro comprese tutte le spese accessorie di spedizione. la memoria interna è di 8 GB e la versione disponibile quella di colore nero.



Confermata anche la presenza di scorte per quanto riguarda i sito neophoniastore.com e phantomonline.it che fissano un prezzo di vendita di 315,00 euro. In questo caso disponibili entrambe le versioni e spese di spedizione previste di 8,00 euro.