Previsti prezzi sempre più bassi per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto di un tablet di nuova generazione. I prodotti più ricercati sul mercato sono ancora una volta i dispositivi marchiati Apple poiché, oltre ad offrire un'ottima affidabilità ed un layout alla moda, sono disponibili in molte varianti in base alle esigenze della clientela. IPad mini ed iPad Air vengono infatti commercializzati in differenti versioni in base alla memoria interna, al colore della scocca ed alla possibilità di connessione con reti 4G.



IPad mini 16 GB in versione Wi-Fi.



E' sempre in calo il prezzo per appropriarsi del tablet iPad mini da 16 GB e dotato solamente del Wi-fi. L'offerta più interessante è quella del sito mediaworld.it che ad oggi rende disponibili sia i modelli color bianco sia quelli rivestiti di grigio al prezzo di 249,00 euro. La disponibilità del prodotto è immediata e per la spedizione è prevista una spesa aggiuntiva di 12,00 euro.



Molto buono anche il prezzo definito dal sito prokoo.com che vende lo stesso tablet Apple ma solamente nella versione color bianco al prezzo finale di 260,00 euro (nessuna spese di spedizione ulteriore).


IPad Air 16 GB in versione Wi-Fi + 4G.



E' invece inferiore ai 500,00 euro il prezzo più basso per l'acquisto di Apple iPad Air in versione da 16 GB e dotato di Wi-Fi e 4G. In particolar modo la migliore promozione è quella del sito di e-commerce glistockisti.it che vende entrambi i modelli del tablet (nero e bianco) al prezzo di 499,00 euro. Per la spedizione non è prevista nessuna spesa ulteriore ed i dispositivi sono dotati di una garanzia di tipo europeo.