Non solo iPhone 5C e 5S, ovvero le ultime novità Apple in tema di smartphone. Non solo iPad, iPad 2, iPad Air e mini iPad. E non esclusivamente iPod Touch e iMac. Nello store on line di Apple, o nello store della propria città, è possibile trovare tantissime idee regalo per San Valentino ed altre ricorrenze, con la garanzia della spedizione gratuita per importi superiori a 60 euro ed entro le 24 ore.

Tanti gli accessori disponibili: l'iPhone 5S Case, la cover per lo smartphone e l'iPad Air Smart Case, per il tablet, in un bellissimo colore rosso, costano rispettivamente 39 e 79 euro.

Esclusivi gli auricolari in Ear urBeats di Beats by Dr.Dre a 99,95 euro, mentre per chi desidera le Cuffie On-Ear Beats Solo HD, in vari colori, costano 199,95 euro.

Tra le novità assolute le pochette per iPhone firmate Micheal Kors al costo di 89,95 euro, una custodia che ha le dimensioni di un libro tascabile e l'apertura a zip su tre lati. Oltre allo smartphone, si possono riporvi tutti gli oggetti di cui si ha bisogno, come le carte di credito, le banconote e i biglietti da visita. Micheal Kors mette la firma anche alla pochette per l'iPad, in finissima pelle, disponibile in tre colori, che si apre come fosse un libro: a destra è fissato il monitor del tablet, a sinistra le varie tasche, anche qui per avere sempre sottomano bancomat e carte di credito.

Il prezzo è di 130,95 euro.

Oltre alle altre borse, tracolle e accessori per fotografia, per chi può spendere di più consigliamo il Telescopio computerizzato Celestron NexStar 130 Slt che, in modalità wireless, permette una volta puntato verso i corpi celesti luminosi, di osservare e catturare le immagini direttamente dall'iPhone, dall'iPad o dall'iPod touch. Il tutto a 583 euro.