E' ormai ufficiale l'ingresso nel mercato della telefonia della nuova versione con scocca rossa del ricercato modello LG Google Nexus 5. Visto il grande successo dei due modelli base e l'ottima qualità del prodotto, è stato introdotto un dispositivo più colorato e l'obiettivo sembrerebbe quello di proporre lo stesso modello anche in una ulteriore nuova colorazione.
Il prodotto è disponibile attraverso il negozio online ufficiale di Google, allo stesso prezzo delle altre versioni.
In attesa del rifornimenti delle scorte del sito glistockisti.it, i prezzi d'acquisto restano comunque ottimi.


La migliore offerta, tenendo conto anche dei costi accessori per la spedizione, risulta essere quella del sito techshops.it che rende disponibile il dispositivo Google Nexus 5 da 16 GB al prezzo totale di 350,00 euro.
Il prodotto è disponibile con garanzia di tipo italiano e solamente nella versione nera.
Per le versioni con colorazione rossa e bianca, è consigliato l'acquisto attraverso Playstore; il prezzo è di 349,00 euro ma sono escluse le spese di spedizione. Entrambi i modelli sono già presenti in magazzino e saranno inviati a tutti i clienti in soli due giorni lavorativi.


E' invece di 269,00 euro (+ 8,50 euro di costi supplementari per la spedizione) il prezzo migliore per l'acquisto di Google Nexus 4 ed è direttamente in arrivo dal sito techmania.it.
Il prodotto è momentaneamente disponibile solo nella versione in nero e con garanzia europea.
Lo stesso identico modello da 16 GB viene venduto anche da onlineshop.it al costo di 301,99 euro. Lo Smartphone è disponibile su ordinazione ma richiede 2/3 settimane di attesa per la spedizione.