Il 2014 "sarà un anno pieno di novità in casa Apple", confessa Tim Cook attraverso un tweet. Numerosi prodotti saranno aggiornati: dall' iPad all'iPhone. Quest'anno ci sarà probabilmente anche un aggiornamento per il famoso iPod Touch che viene ormai aggiornato dalla società ogni due anni ed integrerà il famoso chip a 64 bit Apple A7. Le novità sul nuovo iPad, invece, secondo diversi rumors saranno numerose: un display 4k, Touch ID e batteria con maggiore durata sono le caratteristiche più cercate da molti. Anche il nuovo iPhone, che molto probabilmente si chiamerà iPhone Air, sarà più leggero dell'attuale e avrà un display più grande.

Su entrambi sarà montato il nuovo processore Apple A8 con il coprocessore di movimento Apple M8. Sarà poi aggiornata la linea Macbook Air con una maggiore capacità di memoria flash ed una scheda video tutta nuova. Secondo ultime indiscrezioni i processori saranno ancora di casa Intel. Anche i Macbook Pro riceveranno aggiornamenti hardware, ma verso fine anno. Ma oltre questi prodotti che tutti noi già conosciamo ce ne saranno anche di nuovi! Il più discusso sulla rete è il famoso iWatch (l'orologio intelligente di Apple simile al Galaxy Gear di Samsung). Si vocifera che avrà una fotocamera iSight integrata da ben 5 megapixel e si collegherà con il nostro iPhone, iPad o iPod Touch grazie al bluetooth.

Integrerà Siri e cambierà ancora una volta il nostro modo di interagire con i nostri smartphone. Sarà una vera e propria rivoluzione. Altro prodotto tanto atteso è la famosa TV di Apple. L'azienda, secondo alcuni, toglierà dal mercato l'attuale Apple TV e la integrerà nella sua nuova iTV. Quest'ultima sarebbe già in fase di test ed uscirà verso fine anno.

Avrà un display di altissima risoluzione e sarà ultra-sottile. Sono comunque notizie da prendere "con le pinze" poichè non c'è ancora nulla di ufficiale. Ma saranno davvero queste le principali novità che Apple presenterà in questo 2014?