Si chiama "Couria" ed è il sostituto del famoso tweak "BiteSMS" disponibile da tempo su cydia. Visto che quest'ultimo non è ancora compatibile con l'ultimo firmware di Apple, iOS 7.0.4, alcuni sviluppatori hanno pensato di creare un tweak simile, ma completamente rinnovato dal punto di vista grafico. Esso però, porta con se anche alcune differenze rispetto a BiteSMS. La prima novità riguarda le applicazioni di messaggistica: da oggi, infatti, si potrà rispondere in modo rapido dalla propria lockscreen ed homescreen non solo ad un messaggio ricevuto, ma anche ad iMessage, What's app e molte altre applicazioni di messaggistica istantanea.

Il tweak è disponibile gratuitamente sulla repository di BigBoss. Ancora nessuna novità, invece, per lo sviluppo di BiteSMS, che sembra essere fermo alla beta 7 della versione 8.0 . Ricordiamo però che con quest'ultimo è possibile rispondere soltanto a messaggi ricevuti nell'app nativa "Messaggi" dell'iPhone (almeno per ora). Ci saranno novità nelle prossime settimane anche per BiteSMS? porterà con se delle novità? Quest'ultimo, rispetto a "Couria", è a pagamento ed è possibile scaricarlo sulla repository di BigBoss su Cydia. Per chi non avesse ancora effettuato il Jailbreak del proprio iPhone, inoltre, può ancora farlo recandosi sul sito www.evasi0n.com. Apple, infatti, con il rilascio della quinta beta di iOS 7.1 ha già chiuso le falle utilizzate dagli hacker per effettuare il Jailbreak.

Quindi chiunque fosse interessato allo sblocco non deve aggiornare. Secondo alcuni, infine, il rilascio di iOS 7.1 dovrebbe avvenire a metà Marzo quando il software uscirà finalmente dalla fase di Beta test e potrà essere scaricato da tutti. Sarà disponibile per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad Mini, iPad Mini con retina display e iPod Touch di quinta generazione.