Storm Raiders è uno dei giochi per iPhone più conosciuti e lo si può acquistare su App Store al prezzo di 4.49 euro. Il noto sito che si occupa di videogiochi ign.com ha deciso di renderlo gratuito agli utenti per un periodo di tempo limitato, fornendo loro alcuni codici redeem. Questi codici però non sono molti e quindi bisogna affrettarsi, altrimenti il gioco non sarà più gratuito.

Storm Raiders è un gioco di simulazione sul combattimento aereo della serie Sky Gamblers. Lo scopo è quello di difendere le proprie flotte aeree ed attaccare quelle nemiche. Questa app, inoltre, è anche stata scelta come "migliore del mese" dal sito ign.com.

Per scaricarla non bisogna fare altro che collegarsi al sito web www.ign.com/prime/promo/sky-gamblers, scendere in basso e cliccare sul tasto rosso "Get My Code". Il sito genererà subito un codice redeem che dovete copiare: na volta copiato con il tasto destro del mouse, non dovete fare altro che collegarvi ad iTunes ed inserire il codice. Se effettuate l'operazione da pc o Mac, dovete aprire iTunes e collegarvi all' iTunes Store. Sulla destra troverete la scritta "inserisci il codice". Una volta inserito cliccate su "Ok" e il download dovrebbe partire automaticamente sul vostro PC. Collegate poi il vostro dispositivo iOS e sincronizzatelo.

Se invece utilizzate un iPhone, iPad o iPod Touch vi basterà aprire l'App Store nella vostra homescreen e scendere in basso, dove troverete il tasto "Inserisci il codice". Inserite il codice che vi è stato fornito ed il download partirà in modo automatico su tutti i vostri dispositivi iOS. Non è la prima volta che un'app di valore viene resa gratuita da un sito web o da Apple. Ricordiamo infatti che tempo fa era possibile scaricare gratuitamente per un periodo di tempo limitato anche "Infinity Blade".