Poste Italiane propone il suo conto corrente on line BancoPosta Click con una promozione per tassi di interesse più elevati, valida fino al 30 giugno 2014.

Come detto BancoPosta Click è un conto on line che Poste Italiane offre per quei clienti che, avendo una buona dimestichezza con l'internet banking, possono risparmiare sulle spese del conto e sul canone proprio in virtù dell'economicità maggiore che il canale on line offre.

Conto BancoPosta Click, costi

Come quasi tutti i conti correnti on line, anche questo di Poste Italiane è un conto canone zero ed offre la maggior parte dei servizi senza alcuna spesa: sono infatti gratuiti la carta Postamat (Bancomat), la domiciliazione delle bollette, l'estratto conto on line, bonifici e Postagiro, ricariche telefoniche; nessuna spesa di apertura e di chiusura, prelievi gratis dai Postamat e dagli uffici postali.

Invece sono a circa 24 euro all'anno i canoni per le carte di credito Bancoposta ed il libretto degli assegni ha un costo di 3 euro, il pagamento dei bollettini on line di 1 euro.

Conto BancoPosta Click, promozione

I conti correnti on line solitamente hanno interessi bassissimi o nulli, dunque approfittare delle promozioni periodiche di banche e Poste è un'ottima idea per unire al risparmio sui costi anche un minimo guadagno.

Conto BancoPosta Click di Poste Italiane è in promozione fino al 30 giugno 2014: entro tale data infatti c'è un tasso di interesse dello 0,75% lordo annuo sulle giacenze giornaliere.