Nella classifica Top 10 degli album più venduti su iTunes, nella settimana dal 10 al 16 febbraio, al 1° posto troviamo "Tanta Roba The First Year (Stabber Version)". Un EP rap uscito il 13 febbraio dove Stabber, ovvero StabbyoBoy, e Dj Harsh hanno remixato alcuni artisti del panorama rap, Salmo, Mad Man, Gemitaiz e Ensi, riproponendoli in una veste tutta nuova, cucita appositamente dai synth.



Elisa occupa il 2° posto con il suo ottavo album in studio, pubblicato il 15 ottobre, dal titolo "L'anima vola". Al 3° posto "Mondovisione" di Luciano Ligabue, uscito il 26 novembre, è il 10° album del rocker di Correggio.

"Song Book Vol.1" del cantautore libanese naturalizzato britannico ed ex giudice di X Factor, Mika è al 4° posto; una raccolta di 15 canzoni uscita solo per il mercato italiano.



"Inside Llewyn Davis", colonna sonora del film omonimo scritto, diretto e prodotto dai fratelli Coen, è al 5° posto della classifica. Contiene 14 tracce cantate, fra gli altri, da Oscar Isaac, Justin Timberlake e Bob Dylan. Il nuovo album di Arisa, "Se vedo te", è al 6° posto; dal 13 febbraio è disponibile in preorder ed in anteprima su iTunes. Al 7° posto "Max 20" di Max Pezzali, un album che contiene 14 vecchi successi del cantante pavese e degli 883 in duetto con vari artisti della musica italiana (Jovanotti, Ramazzotti, Sangiorgi, Cremonini, Baglioni, Fiorello, Venditti, Raf, Nek, Renga, Bennato, Grignani ed Elio) e 5 inediti.





Dopo la morte di Roberto 'Freak' Antoni avvenuta il 12 febbraio, all'8° posto troviamo "Kinotto" degli Skiantos. Il disco è uscito nel 1979 ed è rimasto fuori stampa per diversi anni. Successivamente è stato ristampato la prima volta nel 1988, contiene "Mi piaccion le sbarbine" la canzone simbolo del gruppo bolognese. I francesi Daft Punk con il loro quarto album in studio, intitolato "Random Access Memories", sono al 9° posto.

In Italia è uscito il 21 maggio ed ha ricevuto il Disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute. Il primo singolo estratto dall'album è stata la hit mondiale "Get Lucky".

Chiude la classifica al 10° posto "Moon Landing" di James Blunt. Quarto album in studio per il cantautore inglese, che in carriera ha venduto 18 milioni di album e 20 milioni di singoli nel mondo.