In fila per l'iPhone 6. Accade in Giappone, dove un blogger giapponese ha lanciato la sua performance artistica hi-tech. Si tratta di una nuova iniziativa del blogger Yoppy che già era andato alla ribalta delle cronache per una sua iniziativa in occasione dell'uscita dell'iPhone 5, la versione attuale dell'alta gamma degli Smartphone firmati Apple.

Apple news, già in fila per l'iPhone 6 in Giappone

Il blogger giapponese Yoppy si è messo da qualche giorno in strada davanti uno degli Apple di Tokyo indossando il suo costume a forma di iPhone e ha cominciato a fare provocatoriamente la fila per acquistare per primo l'iPhone 6 dopo che gli fu negata la possibilità di comprare per primo l'iPhone 5.

Una iniziativa artistica - ha spiegato il blogger giapponese Yoppy ai cronisti che lo stanno intervistando - e provocatoria in vista dell'atteso arrivo dell'iPhone 6, che dovrebbe essere lanciato da casa Cupertino a settembre.

La notizia del blogger giapponese in fila per l'iPhone 6 - che vuole a quanto pare un po' ironizzare sulla grande attesa e le lunghe file si registrano per l'uscita di ogni nuovo iPhone Apple - è stata rilanciata da autorevoli media americani ed europei e ha già fatto il giro del mondo così come le anticipazioni, le novità, i rumors, le caratteristiche e il prezzo del nuovo smartphone Apple.

Apple news, iPhone 6: novità, caratteristiche, prezzo

Secondo le ultime novità sull'iPhone 6 pubblicate sul blog sonnydickson.com, ritenuto tra le fonti più attendibili in materia di hi-tech sul quale sono comparse le prime foto "rubate" dell'iPhone 6, una delle novità sullo schermo dell'iPhone 6, sarebbero le dimensioni più grandi e il design completamente rinnovato e ispirato all'iPod Touch e all'iPad Air, ha scritto il blogger Sonny Dickson. Si può presumere che il prezzo dell'iPhone 6 non sarà superiore a 949 euro.