In arrivo nuovi aggiornamenti riguardanti i tablet Apple più ricercati: iPad Air ed iPad mini 2. Entrambi i prodotti sono disponibili per tutti i consumatori in molteplici versioni sia in base alla capacità interna sia in base alle diverse possibilità di connessione internet. In entrambi i casi il modello base è quello da 16 GB e dotato di connessione Wi-Fi ma non del 4G.
Di seguito i prezzi più bassi delle due versioni "più economiche" dei tablet Apple.


Apple iPad Air da 16 GB dotato di Wi-Fi.
Nuovo disponibilità per il sito memtech.it che stabilisce il prezzo più basso per l'ultimo tablet Apple a 424,00 euro. La versioni acquistabili sono quelle in bianco/argento e nero/grigio dotate di una garanzia europea (durata di 1 solo anno ma prolungabile). Da aggiungere al prezzo del prodotto, 7,50 euro di spese di spedizione.
Ad un prezzo poco superiore di 428,99 euro disponibile ma solo su ordinazione e con una attesa di circa 3 settimane lo stesso prodotto sul sito onlinestore.it. Anche in questo caso il prodotto è dotato solamente dell'opzione Wi-Fi e possiede una garanzia EU.


Apple iPad mini da 16 GB dotato di Wi-Fi.
Scende finalmente sotto la soglia dei 250,00 euro il prezzo di iPad mini 2 e ciò grazie all'offerta in arrivo direttamente dal sito di e-commerce del famosissimo Mediaworld. Il costo fissato è di 249,00 euro incluse Iva e spedizione. In questo caso la disponibilità è limitata alla versione total white. Superiore di 11,00 euro il prezzo proposto invece da fotodigit.com per un modello identico a quello descritto precedentemente.