Apple ha rilasciato l'aggiornamento di iOS alla versione 7.0.6 che interessata tutti gli iPhone, gli iPad e gli iPod Touch di ultima generazione; sono infatti esclusi l'iPhone 3GS e l'iPod Touch di 4a generazione che riceveranno invece l'aggiornamento ad iOS 6.1.6.

Attualmente le persone abituate ad aggiornare il loro dispositivo Apple con la modalità OTA (over the air) dovranno pazientare ancora qualche ora o al massimo un giorno, perchè non sono state ancora inviate le notifiche di aggiornamento.

E' possibile però, per i più informati, scaricare l'aggiornamento con link diretto attraverso l'uso del software iTunes, facendo però attenzione a scaricare il giusto file per il giusto dispositivo altrimenti durante la procedura di installazione otterrete in cambio un bel messaggio di "Errore".

Apple iOS 7.0.6 non è un grosso aggiornamento, dato che pesa appena 14,1 mb di spazio dati, ma fornisce un miglioramento nella sicurezza durante la verifica delle connessioni con protezione SSL.

Inoltre è certificato dal noto esperto di Apple, MuscleNerd, che questa versione software 7.0.6 non limita o inibisce il Jailbreak effettuato precedentemente, e quindi se ne consiglia vivamente l'installazione nel più breve tempo possibile.

Per tutte le informazioni del caso visitate comunque il sito ufficiale di Apple che vi fornirà tutti i dettagli del caso e le procedure per eseguire l'aggiornamento al vostro iPhone, iPad o iPod Touch di ultima generazione.