In maniera alquanto inaspettata Apple ha rilasciato un aggiornamento per il sistema operativo iOS 7; questo è ciò che è accaduto all'insaputa di tutti la settimana scorsa, precisamente sabato 22. Il nuovo aggiornamento non è un aggiornamento basiliare, si aspetta infatti il vero aggiornamento corposo che sarà rilasciato a breve, tuttavia risolve fastidiosi bug legati alla connessione internet ed in particolare a alle connessioni SSL.



Conviene aggiornare il proprio dispositivo?

Assolutamente sì, non vi sono infatti lati negativi o problemi rilevati dopo l'aggiornamento, motivo in più per aggiornare il vostro melafonino è il fatto che l'update non intaccherà il jailbreak del vostro iPhone, sarete perciò liberi di usarlo come meglio credevate e risolverete piccoli problemini che all'occorrenza si dimostrano abbastanza fastidiosi.

Per coloro che tuttavia non sono convinti e preferiscono non aggiornare il software alla versione 7.0.6 arriva in aiuto Ryan Petrich che ha da poco rilasciato un'interessante patch: essa permette infatti di risolvere i relativi problemi alla connessione ed alla sicurezza senza l'uso dell'aggiornamento e quindi evitando la perdita momentanea del Jailbreak; per ottenere la patch bisognerà usufruire dell'app Cydia e da li la si potrà scaricare ed installare nel proprio dispositivo Apple.

Cosa aspettate allora? Aggiornate o quantomeno risolvete i bug del vostro melafonino nel mondo a voi più convenzionale, non rinuncerete ne al JailBreak ne alla sicurezza del vostro Smartphone.