In tempi come questi ogni assunzione è oro. Apple vende migliaia dei suoi apparecchi ogni giorno e per chi ama la grande prestazione non può che affidarsi ai suoi PC, tablet e telefoni cellulari. Prodotti che tutti amano e che hanno cambiato le vite di milioni di persone.

L'azienda statunitense ha deciso di aprire nuovi stores ed anche il nostro Paese è interessato dall'ampliamento commerciale in atto. Chiunque sia fortemente interessato a candidarsi può farlo andando nella pagina JOBS del sito ufficiale di Apple inviando il proprio CV in base alle varie figure ricercate che variano dall'addetto vendita, allo store manager, allo specialista informatico fino al responsabile di magazzino.

Questa è un'offerta di lavoro veramente interessante per tutti quei giovani che con la tecnologia ci vivono quotidianamente così da trasformare questa passione in lavoro e crescita professionale!

La vera speranza sarebbe che Apple offrisse contratti di valore che possano essere allettanti per tutte le giovani leve di diplomati e laureati in modo da poter iniziare un percorso professionalizzante e stimolante per crescere in un ambiente nuovo e di indubbia creatività. Si leggono recensioni di vecchi lavoratori Apple che denigrano la loro esperienza negli stores commentando in maniera negativa tutta la gestione dei negozi, delle ore lavorative e dei metodi di assistenza e vendita considerati da catena di montaggio.