Se amate la tecnologia e siete in cerca di lavoro la seguente offerta potrebbe fare al caso vostro, Apple è alla ricerca di nuovo personale.

Nel lontano 1976 il grande Steve Jobs insieme a Ronal Wayne e Steve Wozniak fondarono questa grande azienda, diventata oggi una tra le prime "industrie" tecnologiche al mondo. Apple si occupa di sistema operativi, computer e vari dispositivi multimediali.

Vista la continua crescita dell'azienda, Apple di tanto in tanto è alla ricerca di personale. Nella nostra penisola questa grande azienda statunitense vanta ben circa 13 store, l'ultimo è stato aperto l'anno scorso proprio nella capitale italiana.

Ma veniamo al sodo e scopriamo l'azienda di quali posizioni è alla ricerca.

- Apple Store leader program

- Business leader

- Business manager

- Creative

- Genius

- Esperto

- Specialista magazzino

- Manager

- Market leader

- Specialista

- Solution engineer

- Store leader

- Apple retail lead linguist

- Employee relations business partner

- Region account manager

- Lead apple solution consultant

Queste sono tutte le posizioni mancanti nell'azienda, purtroppo non conosciamo il tipo di contratto ne tanto meno la retribuzione. Se siete realmente intenzionati a lavorare per l'azienda Apple non vi resta che andare nel sito dell'azienda e andare nella sezione: "Opportunità di lavorare con Apple". Se ci saranno ulteriori informazioni in merito a questa opportunità di lavoro non vi faremo mancare le adeguate informazioni.