Il più utilizzato motore di ricerca al mondo, Google, hapubblicato i dati sullo sport, sull'elettronica, sul cinema, sulla televisionee sui video visualizzati su Youtube maggiormente digitati dagli internautidurante tutto il 2013.

L'atleta più cercato è stato Oscar Pistorius, anche se il risultato è stato raggiunto non permeriti sportivi, ma per i fatti di cronaca legati alla morte della sua ragazza.Pistorius è seguito da Aaron Hernandez, Adrian Peterson, Kevin Ware e LanceArmstrong. A seguire il calciatore del Real Madrid, Gareth Bale, Jason Collins, Lamar Odom, Ray Lewis e Chris kelly.

Per quanto riguarda l'elettronica, l'iPhone 5 S, presentato negli ultimi mesi del 2013, è statol'oggetto che ha suscitato le maggiori curiosità, seguito dal Samsung Galaxy S4 e dalla Playstation 4, l'ultima versione delladesiderata console. Al quarto posto l'Xbox One anticipa lo smartphone Nexus 5,l'Htc One e il tablet Ipad Air. A seguire il Blackberry 10, il Sansung GalaxyNote 3 e il Nokia Lumia 1020.

Per il cinema, alprimo posto Man of Steel seguito daIron Man 3 e da World War Z. A seguire Django Unchained e Despicable Me 2,mentre al sesto posto si è piazzato Gravity. Settimo Chennai Express, ottavoLes Misérables, nono The Conjuring e a chiudere Argo.

Tra gli showtelevisivi, primo in assoluto Underthe Dome, seguito da Defiance e Big Brother 15, la versione americana delGrande Fratello.

A seguireAgents of Shield ed Here Comes Honey Boo Boo. Sesto è Sleepy Hollow, settimoMasters of Sex, ottavo Homeland e, a chiudere, The Blacklist e Survivor, altriprogramme americani.

Interessante è la classifica dei video più cercati su Youtube. Al primo posto si èclassificato Ylvis, The Fox, seguitoda Harlem Shake e da How Animals Eat Their Food. A seguire, Baby&me, Miley Cyruscon Wrecking Ball, Volvo Trucks, Yolo, Telekinetic Coffee shop surprise, TheNfl: a bad lip reading e, a chiudere, Mozart vs. Skrillex.