Il ministro per le Politiche agricole, Nunzia De Girolamo, travolta dalla bufera dell'inchiesta sull'Asp di Benevento, è oggi la più ricercata su Google insieme al nuovo allenatore del Milan Clarence Seedorf. E' questa lacoppia del giorno ai primi due posti della topfive del motore di ricerca più importante nel mondo.

Nella classifica delle prime cinque ricerche più frequentioggi in Italia su Google, insieme alla coppia Nunzia De Girolamo - Clarence Seedorfcompare anche il presidente francese FrancoisHollande, nella bufera dopo rivelazione della sua relazione con l'attrice Julie Gayet che ha arrecato qualcheproblema di salute per ValerieTrierweiler, ancora ricoverata in ospedale sotto shock.

Nella top five pubblicata da Google Trend anche la parola che al momento sembra tra le piùodiate dagli italiani, cioè la Tares,la tariffa per i rifiuti e i servizi indivisibili; infine ilfilm The Wolf of Wall Street, del regista Martin Scorsese con attore protagonista Leonardo Di Caprio.

Vediamo brevemente le ultime notizie sul personaggio oggipiù ricercato su Google, cioè Nunzia De Girolamo (Nuovo centrodestra). Il ministro per le Politiche agricole oggialla Camera dei Deputati ha dato i suoichiarimenti sull'inchiesta relativa a nomine e appalti all'Asl diBenevento.

"Non sono indagata, le intercettazioni che mi riguardano sonoabusive", ha subito chiarito Nunzia De Girolamo difendendosi nell'aula diMontecitorio dove "vengo con determinazione a spiegare – ha detto il ministro -i motivi per cui mai e poi mai ho abusato del mio ruolo di deputato e mai hoviolato la Costituzione italiana.

Vengo qui con la forza della mia puliziainteriore per affermare la difesa del mio onore, della mia dignità, della mia onestà.Ho massimo rispetto per il lavoro della magistratura – ha detto la De Girolamo- la verità trionfa sempre. La mia vita di politico, persona e donna - ha dettoil ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo - è stata travolta daun linciaggio e un accanimento senza precedenti, è una situazione kafkiana".

Invece, sul fronte delle notizie relative al nuovoallenatore rossonero Clarence Seedorf,anche lui oggi tra i più ricercati su Google, da segnalare la sua conferenzastampa domani alle 13 per fare il puntodella situazione e annunciare le novità dopo i primi allenamenti con igiocatori da tecnico del Milan.