Se guardando le vignette di Bitstrips, app per iPhone eAndroid, le avete considerate una sciocchezza, è arrivato il momento dicambiare idea.

Bitstrips è un’app davvero rivoluzionaria, che ha spopolatosui social network e soprattutto su Facebook. Ad esempio gli stessi postche pubblichiamo su Facebook, possono essere raccontati con fumetti e le paroledigitate saranno contenute nelle nuvolette.

Nel fumetto da condividere si può anche citare un amico chesarà così presente nella vignetta. Su Facebook sono tutti coinvolti nellaBitstrips mania. L’app per Facebook si può scaricare gratuitamente anche suAmazon e può mostrare gli status dei contatti presenti tra gli amici.



L’avatar di Bitstrips si crea con il proprio account e anche i nostri amici possono creare il nostro personaggio prima di noi. Primasi cerca il tema che piace, poi la vignetta, poi gli oggetti che servono permigliorare le espressioni del volto e per modificare le posizioni di corpo emani.

Sugli smartphone la resa è un po’ limitata, è proprio suFacebook che si ottiene la riuscita migliore.

Bitstrips può essere utilizzata per inviare un messaggiospeciale, perché un’immagine a vignetta rende meglio delle parole.

Chiudiamo sottolineando che Google ha brevettato il fumetto social per entrare incompetizione con Bitstrips; a tale scopo potrebbe anche utilizzare il social network Google +.