AppDeals è statasviluppata da Sync Apps ed offre la possibilità di cercare app Android a prezzoscontato, come quelle dello store della Apple. Spesso capita che glisviluppatori delle app lancino nuove app a prezzi scontati anche moltointeressanti.

Con AppDeals possiamovisualizzare le app più nuove in offerta, che sono presenti anche sul PlayStore. C'è anche un confronto tra prezzo precedente e prezzo nuovo. Sescegliete di installare un'app, cliccherete sul tasto installa e poi si accedeal Play Store di Android. E' da qui che si effettuerà il download, attraversodue sezioni.

Si può scegliere trale applicazioni più acquistate, indicate come Top Selling e i titoli scontatinello store, hand picked.

A breve si potràcreare una lista dei desideri, nella quale si indicherà quale app desideriamo.

Si può scegliere diabilitare le notifiche, così da essere informati sulle nuove app in offerta.AppDeals si può acquisire gratuitamente nel Play Store, con bannerpubblicitari. Se volete pagare 1,46 euro e non visualizzerete più lepubblicità.

Nel Google Playabbiamo trovato app molto interessanti e gratuite del mese di gennaio. La primaè un editor fotografico, che dà un tocco artistico alle nostre foto, effettidella fotocamera.

E poi è notevoleanche un'app molto utile, una sorta di calendario sincronizzabile con gli altridi Android per pianificare la giornata (Cal).

Infine se vi piacciono gli effetti sonori, consigliamo Instant Buttons con più di 260 suoni ecitazioni di film.