A pochi giorni dal capodanno 2014, ecco tutte le opportunità in arrivo dai vari siti internet di e-commerce per l'acquisto dell'ultimo modello di tablet in formato mini di Apple.


Prezzo iPad da 16 GB in versione mini con Wi-fi



Negli ultimi giorni abbiamo assistito all'inserimento del nuovo sito pricestore.it che propone iPad mini da 16 GB a 268,68 euro più l'aggiunta di 12,10 euro di spedizione per un totale di 280,78 euro. Il sito offre il dispositivo nella versione con solo la possibilità di collegamento Wi-Fi e con garanzia italiana. Disponibile il tablet color bianco e argento. Resta molto simile anche la proposta di hw1.it che, calcolando il prezzo totale comprensivo di tutti i costi, vende lo stesso prodotto a soli 2,13 euro in più rispetto all'offerta precedente; anche in questo caso disponibile solo la versione bianco e argento. Per tutti coloro che fossero alla ricerca di iPad mini da 16 GB nero, il miglior prezzo arriva dal sito bytecno.it che vende il tablet Apple a 279,32 euro (+5,99 euro aggiuntivi per i costi di spedizione).


Prezzo Ipad da 32 GB in versione mini con Wi-Fi



Molto simili i prezzi in arrivo dai siti ollo.it e redcoon.it che vendono Apple iPad mini da 32 GB e solo dotato di Wi-Fi ai rispettivi prezzi di 357,90 euro e 359,99 euro (già compresi tutti i costi). Il primo sito dispone della versione color bianco mentre il secondo di quella in nero. Ricordiamo anche la disponibilità di entrambe le versioni del sito gigapc.it che vende i tablet iPad mini da 32 GB a 379,00 euro.