Film in streaming e per il download arrivano su Google Play. La piattaforma si sta affermando sempre di più nel mondo della rete. Grazie agli innumerevoli servizi che offre ogni giorno a milioni di utenti, si è imposta in questi anni come punto di riferimento per chiunque fosse in cerca di musica, giochi, libri e applicazioni per la maggior parte dei dispositivi mobili, oltre a fornire la possibilità di acquistare modelli esclusivi di smartphone o tablet completi di accessori.

Google Play: film in streaming e per il download - Ma oggi è in arrivo una grandissima novità che aggiunge tantissimi altri contenuti al già ricchissimo catalogo di Google Play: film in streaming e per il download.I contenuti in questione riguardano proprio il mondo del Cinema: tantissimi film delle case di produzione più famose saranno infatti disponibili nello store di Google, che potranno essere acquistati oppure anche solo noleggiati.

Film in streaming su Google Play: i titoli - Studi cinematografici come Paramount, Warner Bros, Sony, Walt Disney e Fox hanno messo a disposizione i loro titoli più famosi a prezzi tutt'altro che proibitivi: tra questi ci saranno, infatti, film d'azione e fantascienza come Star Trek – Into Darkness, Pacific Rim, The Lone Ranger e Men in Black 3, gli ultimi film di sopravvivenza World War Z ed After Heart, film d'animazione come Ralph Spaccatutto e I Croods, le commedie Una Notte da Leoni 3 e Scary Movie 5, e gli immancabili cinecomics come The Amazing Spider-Man, Iron Man 3 e L'Uomo d'Acciaio.

Film in streaming: prezzi - Il product manager di Google, Ben Serridge, ha assicurato che la sua compagnia ha "prestato ascolto alle richieste degli utenti e lavorato con importanti partner dell'industria cinematografica per rendere disponibili contenuti digitali di valore anche in Italia". Contenuti che saranno disponibili, anche ad alta definizione, al prezzo di 2.99 euro per il noleggio (visione in streaming) e 7.99 euro per l'acquisto (download).