Dall'uscita di iOS 7 sono stati talmente tanti i bug riscontrati e così numerose le lamentele degli utenti che la stessa Apple sembra proprio far enorme fatica a stare dietro alla correzione di tutte le problematiche emerse. Così dopo la primissima release di iOS 7 sono stati rilasciati altri due aggiornamenti del sistema operativo dalla società di Cupertino con l'obiettivo di tamponare i bug. Questi aggiornamenti, però, non si sono ancora rivelati del tutto risolutivi e, quindi, sufficienti a garantire la completa stabilità agli utenti.



Ai due aggiornamenti farà seguito un terzo update, iOS 7.0.3, che è ancora in mano agli sviluppatori e un ultimo aggiornamento più consistente, iOS 7.1 che però, stando ai romors, è destinato a slittare.



iOS 7.0.3: quali problematiche risolve?

iOS 7.0.3 è stato realizzato per sistemare principalmente le falle di sicurezza del lockscreen e quelle relative all'app iMessage. Ma non solo. L'aggiornamento, infatti, tamponerebbe anche i casi di crash dell'iTunes Store.



La durata della batteria: una nota dolente



La durata della batteria del dispositivo Apple è una vera e propria nota dolente per gli utenti di un melafonino con il nuovo sistema operativo. Cosa fare? E' consigliabile annullare tutte quelle funzionalità che richiedono al device uno sforzo eccessivo, nel caso in cui se ne possa fare momentaneamente a meno. Altra soluzione potrebbe essere quella di riuscire ad agganciare la Rete via Wi-Fi oppure scollegarsi ed impostare il device in modalità Aereo.