Il giovane cantante degli One direction Zayn Malike, anche se ancora giovanissimo, convolerà a nozze con la cantante britannica Perrie Edwards. Le fan di lui sono in rivolta da settimane, non posso ancora credere alla notizia, che ha annunciato lo stesso interessato. 

Dopo l'annuncio del fidanzamento, diventato ormai realtà settimane fa, Zayn sta già pianificando il suo matrimonio con la bella cantante del gruppo Little Mix, che sogna di sposarsi con un abito Vera Wang.

Zayn vuole realizzare un matrimonio da urlo, un matrimonio che non si dovrà scordare molto facilmente, infatti i due vorrebbero dar vita alla più grande cerimonia mai realizzata. Il giovane avrebbe preventivato un milione e mezzo di euro per le nozze con Perrie, tanto da non voler badare a spese. I due innamorati avrebbero anche già decido il periodo, vorrebbero celebrarlo nel mese di giugno del 2014, proprio a fine promozione del nuovo album della boyband, in uscita a fine novembre.

La coppia avrebbe scelto il Luttrellstown Castle di Dublino, posto già scelto da David Beckham e Victoria Beckham, per celebrale il loro matrimonio, nel caso in cui non dovessero riuscire hanno in serbo un altro posto, il castello scozzese di Skibo, luogo scelto da Madonna e Guy Ritchie.

Nessuno sa ancora chi tra Niall, Liam, Harry e Louis farà da testimone a Zayn, mentre Edwards ha già le idee molto chiare, vorrebbe come damigelle tutte le Little Mix rimaste. Le fan sono invidiose della futura moglie di Zayn e sperano in un futuro divorzio, ma per ora dovranno farsene una ragione.