Home sweet home per Harry Styles. Con il nuovo album in uscita, il tour in arrivo e il film - documentario sulla vita della band : This is us, uscito in tutte le sale il 5 settembre, è riuscito ad incassare 50 milioni di dollari in tutto il mondo in pochi giorni.

Gli One Direction continuano a fare soldi, tanti soldi, si parlerebbe di un miliardo di dollari guadagnati fino ad oggi, tra merchandising, profumi, dischi, singoli e quant’altro. Una montagna di denaro che la boyband inglese, si è equamente spartita. Infatti è grazie ai soldi guadagnati in giro per il mondo che Harry Styles, il One Direction più chiacchierato e più amato, avrebbe comprato una casa spettacolare a Miami per la cifra di 20 milioni di dollari.

La casa è composta da sei camere da letto, sei bagni, piscina monster, soffitti altissimi, pavimenti in quarzo bianco, cabina doccia con piastrelle di vetro bianco, tv 26 pollici incastonata nello specchio sopra il letto, un bagno da rock star e una magnifica master-suite con vista panoramica sull’oceano.

Harry, ex panettiere, figlio di una normalissima famiglia inglese, ha deciso che gli investimenti migliori erano da fare sul mattone. Nel mese di luglio ha infatti acquistato un attico parigino con vista sulla Senna, mentre nel corso degli ultimi due anni aveva già messo le mani su una proprietà nel nord di Londra e su una villa a Los Feliz, in California.

Staremo a vedere se il giovane degli One Direction, ha intenzione di acquistare altre case. Sarebbe fantastico per le fans nostrane se ne acquistasse una in Italia.