Molte app sono arrivate su Apple TV e sono: Vevo, Weather Channel, Disney e Smithsonian Channel.

Tutto ciò è stato possibile grazie a Vevo, un servizio di streaming musicale disponibile in Canada, Nuova Zelanda, Irlanda, Francia, Brasile, Australia, Regno Unito, Olanda, Spagna, Polonia, Italia e negli Stati Uniti con un catalogo che offre più di 75mila video musicali in alta definizione, concerti dal vivo e perfino programmi tv.

Gli utenti degli Stati Uniti hanno in più le previsioni del tempo live offerto da Weather Channel, tutte le puntate tv dello Smithsonian Channel, programmi di Disney Channel mentre Disney XD è possibile vederlo con un abbonamento ai servizi di AT&T Uverse, Charter, Midcontinent Communication, Cox, Comcast, Optimun e Verizon FiOS.

Il comunicato stampa rilasciato afferma che: "Gli utenti Apple TV riconosceranno sicuramente il design intuitivo ed efficiente. Gli utenti Vevo possono rapidamente visualizzare i video degli artisti disponibili, compresi tutti quelli delle anteprime. Vevo inoltre include modalità multiple di scoperta, potete scegliere video on-demand di qualsiasi genere oppure selezionare semplicemente qualunque video vi piaccia. Se avete qualcosa in mente fate una ricerca e in poco tempo avrete la risposta alla vostra richiesta".

A giugno già sono stati aggiunti molti canali come WatchESPN, HBO, GO, Sky News, Chunchyroll e Qello, il servizio di musica dove è possibile vedere concerti e documentari musicali.

Per qualsiasi altra informazione si può interpellare la pagina dedicata ad Apple TV sul sito ufficiale di Cupertino.