Balotelli, Marco Bocci, Selena Gomez e Get Lucky sono tra le parole più cercate su Google di quest'estate 2013. Ma, ovviamente non sono le sole, fanno la loro ottima figura personaggi come Johnny Depp e Papa Francesco, oltre che le parole dieta e vacanze.

Le parole più cercate su Google rendono un quadro di cosa interessa agli italiani (e non solo) al momento, di cosa funziona parlare o meno sul web. Balotelli, il calciatore della nazionale italiana è forse il più seguito del nostro calcio, anche per le vicende legate al Gossip e al suo personaggio stravagante.

Marco Bocci è invece il peronaggio più interessante per le vicende amorose, data la sua relazione con la cantante Emma Marrone. Probabilmente tra i personaggi italiani, Marco Bocci e Balotelli formerebbero la coppia più cliccata. 

Tra le parole più cercate spuntano anche le varie diete che interessano agli italiani per far fronte alla prova costume e le vacanze, per trovare la meta giusta dove trascorrere il periodo di sole e mare.

Selena Gomez è il personaggio femminile più ricercato, a discapito di nomi come Belen Rodriguez in leggero calo. L'ex diva Disney e cantante Selena Gomez starebbe nella top five delle parole più cercate nel mondo in questo 2013, niente male si direbbe.

Get Lucky dei Daft Punk è la canzone che spicca su tutte tra le più cercate, complice anche la doppia versione video, censurata e non, che spopola sul web.

Scoprire le parole più cercate su Google è utile per un ottimo posizionamento di notizie e siti riguardanti le parole scelte, ma anche per capire le tendenze del mondo del web: alle femminucce interessano Balotelli e Marco Bocci, ai maschietti e ai teen agers in generale Selena Gomez e agli appassionati di musica estiva Get Lucky, decisamente.