Raffaella Carrà compiesettanta anni e si regala un nuovo disco. Dopo diciassette anni dal suo ultimolavoro in sala di registrazione il caschetto d'oro più famoso della tv pubblica"Replay" un nuovo singolo dance che farà parte di un album di dodici ineditiche uscirà a ottobre.

Il singolo, uscito ieri,era talmente atteso che ha subito scalato la classifica di iTunes,posizionandosi al ventisettesimo posto e al decimo della classifica dance.Raffaella Carrà ha dichiarato: "Non ci pensavo affatto a registrareun nuovo disco ma la mia vita è piena di sorprese!

Sarà stato il contagio di'The Voice' che mi ha convinto o forse il fatto di affrontare una nuova sfida,con dei brani dance. E' stato un divertimento e ovviamente non l'ho fatto perla carriera, ma per gioco. Vado a curiosare in un mondo che non conosco e chem'incuriosisce. È bello fare nuove esperienze. Poi, come dico sempre, io sonouna cantante da 'vedere prima di ascoltare' perché, con i miei movimenti,quando riascolti il pezzo ti viene voglia di ballare".

Charlie Rapino hacurato la produzione artistica, Max Moroldo quella esecutiva e StefanoMagnanensi ha supervisionato il lavoro. Già nel 2011 la conduttrice tv avevapubblicato un remix di "Far l'amore" del dj francese Bob Sinclair e aveva anchepartecipato al video musicale, contribuendo a farlo diventare un tormentoneestivo.

Chissà se anche questo "Replay" riuscirà a conquistare il pubblico, perora è sulla buona strada.

A chi le chiedese per la prossima stagione farà ancora parte del team di "The Voice" risponde:"Seguo il mio istinto e decido al momento. Vedremoa settembre".