Da notizie trapelatedal suo entourage, Claudio Baglioni sarebbe pronto per cominciare ad ottobre untour che potrebbe portare lui e il suo progetto Con Voi in giro per l'Italia,dal Piemonte alla Sicilia, con probabile concerto finale a Roma. Con Voi, ilprogetto musicale interamente online, è ormai un appuntamento fisso nellaclassifica di iTunes, dove si piazza sempre ai primi posti e non c'è dastupirsi se ben presto si traducesse in un tour che coinvolga tutta la penisolada Nord a Sud.

Intanto, però, il cantautoreromano inizierà nuovamente un altro tour, che ripropone da tre anni, e chenegli anni scorsi gli ha regalato un successo incredibile: "Dieci dita" sarà aPadova il 20, 21 e 22 dicembre, poi a Roma il 25, 26 e 27 dicembre, mentre aMilano approderà con l'anno nuovo il 3, 4 e 5 gennaio.

Oltre al tour imminente Claudio Baglioni ha un altro appuntamento fisso con i suoi fans: ogni martedì su RadioItalia viene trasmesso il nuovo singolo del progetto online "Con Voi",presentato immancabilmente da Paola "Funky" Gallo. Radio Italia è una cassa dirisonanza per questa serie di singoli dato che balzano tutti ai primi postidella classifica iTunes.

E chi fosse dalle partidi Montecarlo per Ferragosto può assistere all'esibizione del cantautore romanoal Montecarlo Sporting Summer festival 2013, un festival che presenta ogni annoi concerti degli artisti più amati dal pubblico e che, anche quest'anno, ospitanella "Salle des Etoils" cantanti internazionali come Rihanna, Rod Stewart eJoe Cocker.