Sembra essere finita la storia tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. I due, che si erano fidanzati lo scorso anno, erano molto affiatati e nelle serate milanesi giravano sempre in coppia. Almeno fino a quando il calciatore è stato venduto dal Milan ed è passato al Corinthias in Brasile.

La distanza insomma non ha fatto bene al rapporto ed ora sembra che la loro storia sia al capolinea. Il giocatore o Barbara Berlusconi comunque si incontravano in alcune situazioni, ma a quanto pare poco per portare avanti un rapporto. Inoltre i due sono stati pizzicati con altre persone in atteggiamenti molto intimi.

La figlia di Silvio Berlusconi, è stata vista e fotografata dal settimanale Diva e Donna in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Sembra che si possa trattare di Pietro Fiocchi, figlio di industriali.

Dunque sembra che l'imprenditrice abbia già dimenticato il papero. Dal canto suo Pato non si è fatto mancare nulla ed ha risposto a tono. Infatti anche il calciatore pare che si frequenti con una giovane ventiduenne brasiliana, ovvero Camila Oliveira.

Sembra proprio che la storia tra la Berlusconi e Pato sia terminata per un tradimento del calciatore con la giovane brasiliana, anche se però questa situazione non è stata ancora confermata. Barbara Berlusconi dal canto suo ha subito smentito la notizia ed ha già detto che procederà per vie legali contro il settimanale Diva e Donna, reo di aver tagliato molto foto e aver trasformato una cena tra amici in una cena a due.