Finalmente la nuova Timeline di Facebook è arrivata; nella parte alta a destra della Home Page è comparso un nuovo tasto, accanto all'icona del profilo: diventa perciò evidente da qualunque pagina di Facebook, sarà sufficiente cliccarci sopra per aprire una finestra simile a Twitter, dove poter scrivere il vostro messaggio da condividere. 

La rubrica delle attività e il tasto per aggiornare le vostre notizie rimangono nella loro posizione, mentre cambiano i pannelli sottostanti. Non più rettangoli con immagini, ma facili etichette: Timeline, Foto, Amici e altro, che indicano agli utenti le precise sezioni del vostro profilo. 

Nel resto della pagina l'innovazione della Timeline, il centro di Facebook, è ancora più evidente.

Rimane la visibilità a due colonne, la prima di sinistra si ingrandisce mettendo così in risalto le vostre informazioni che condividete con gli amici e gli aggiornamenti di stato; la seconda colonna di destra, quella che contiene la lista degli amici, i "Like" che avete condiviso, i posti che avete visitato e la rubrica delle vostre attività, diminuisce e riproduce la pagina sicuramente più ordinata rispetto a prima. 

Anche nelle sezioni che non appaiono in homepage, c'è qualche innovazione: scegliendo dal profilo di un utente "Altro" sarà possibile approfondire più semplicemente gli interessi dello stesso. Sarà sufficiente selezionare: Musica, Film, Serie Tv, Sport e molto altro. Una rapida occhiata, per farsi un'immagine dei gusti della persona che ci ritroviamo dall'altra parte.