Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, continua a far sentire la sua voce e a mantenere uno sguardo sul mondo dello spettacolo e del gossip.

Fabrizio Corona insieme al fratello Federico Corona, lancia il suo nuovo portale Coronachannel  e tra le notizie principali troviamo la diffida di Corona nei confronti del giornalista (amico) Gabriele Parpiglia, accusato di aver violato un accordo di riservatezza firmato prima di un incontro e colloquio in carcere e di aver divulgato informazioni private sui mesi di detenzione di Corona. 

Sull'homepage del portale di Corona troviamo anche un servizio con il titolo di donna più sexy del 2013, per il quale sono accessibili le votazioni sul sito del magazine Fhm; un'intervista video allo scrittore e filosofo Franco Bolelli, che con Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, ha recentemente scritto "Viva tutto" che tratta della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona.

Ma che cosa è  accaduto realmente tra Corona e Gabriele Parpiglia? Grazie all'amicizia che lo legava a Fabrizio, Gabriele Parpiglia era riuscito ad avere l'autorizzazione per far visita in carcere all'ex re dei paparazzi, prima di potersi incontrare Parpiglia dovette firmare un patto di segretezza riguardo gli argomenti che sarebbero stati trattati durante il colloquio: "è conveniente per il Sig. Fabrizio Maria Corona mantenere la riservatezza sugli argomenti della conversazione e della medesima visita del 6 marzo 2013, perciò, le parti avevano il vincolo di non divulgare nulla sul relativo incontro.

Gabriele Parpiglia in poco più di dieci giorni ha lanciato il sito web Parpiglia.com con una notizia relativa proprio a Corona, dal titolo "Attenzione Corona verrà trasferito d'urgenza nel carcere di Opera".

Ma Parpiglia non si è fermtoa qui e ha diffuso un pezzo con il titolo "Corona si trova nello stesso reparto di Lele Mora". Ora da parte di Gabriele Parpiglia tutto tace, ma né dovrà rispondere legalmente a Fabrizio Corona.