E' già pronto iStella (che in sardo significa "stella") il nuovo motore di ricerca di Tiscali, un mondo completamente diverso da Google e soci. La maggior prerogativa di iStella è dar l'attenzione al piccolo grande mondo italiano. quello che ha voluto realizzare è dare importanza a fonti e informazioni italiane, come le voci dell'enciclopedia Treccani piuttosto che a quelle di Wikipedia.

iStella non è solamente un motore di ricerca, ma è anche e questo è l'aspetto più innovativo, un social network e un database di contenuti, prodotto da tutti gli utenti italiani.

Inoltre un utente registrato su iStella ha la facoltà di produrre contenuti e caricare documenti riguardanti. 

Importanti sono i nomi dei partner ufficiali che hanno cooperato al progetto, inserendo notizie scientifiche a disposizione della comunità, come ho già nominato l'Istituto Treccani, emergono l' Agenzia Stampa LaPresse, l'Istituto Centrale per gli Archivi del Ministero dei Beni Culturali, il CNR, la Guida Monari, l'Università di Pisa, l'Internet Memory Foundation e molti altri ancora. 

iStella è un motore di ricerca adatto a tutti gli italiani, in particolare per quegli utenti che mostrano meno interesse per il trend social. iStella potrebbe collocarsi come il più completo motore di ricerca della cultura italiana. effettivamente ci sono oltre tre milioni di domini e oltre tre miliardi di pagine. Ovviamente, come sempre l'opinione passa alla Rete.