iPad 2 Wi-fi + 3G in versione da 32 e 64 Giga, iPad 4G Wi-fi + LTE in versione da 16, 32 e 64 Giga, Samsung Galaxy Nexus, LG Optimus One e Motorola Defy MB525: tutti in offerta speciale con la promozione vodafone Special Sales nella pagina dello shop online del sito ufficiale Vodafone.


Vodafone lancia le sue offerte speciali su dispositivi smartphone e tablet a prezzo scontato, e si tratta di un'opportunità che vale la pena di considerare. Vediamo nel dettaglio tutti i dispositivi in offerta con il relativo prezzo, partendo dagli iPad.


L'iPad 2 Wi-fi + 3G in versione da 32 giga costerà 639 euro, mentre l'iPad 2 Wi-fi + 3G nella versione da 64 costerà 730 euro, entrambi i device sono disponibili nei colori bianco o nero. L'iPad 4G Wi-Fi + LTE è invece in vendita al prezzo di 541 euro per la versione da 16 giga (colore disponibile il bianco), al prezzo di 631 euro nel modello da 32 giga (colore bianco), e infine al costo di 720 euro nella versione da 64 giga (colore bianco o nero a scelta). Ma come detto gli Special Sales di Vodafone interessano anche gli smartphone.


L'LG Optimus One è in vendita all'interessante prezzo di 2013 euro, mentre il Samsung Galaxy Nexus è proposto a 494 euro. Il Motorola Defy MB525 a 240 euro. A tutto ciò si aggiunge che la spedizione di qualunque prodotto è sempre da intendersi gratuita. La promozione Vodafone Special Sales è a offerta limitata, tuttavia l'operatore telefonico non ha specificato quanto effettivamente lo sia, di conseguenza il consiglio per gli interessati è di affrettarsi per essere certi che i modelli in offerta non si esauriscano prima dell'acquisto.