Fabrizio Corona, anche se condannato a anni di carcere, continua a far discutere anche da dietro le sbarre: si parla addirittura di un film anzi, ben tre, sulla sua vita; stiamo certi che anche se in prigione il nostro ex re dei paparazzi ci guadagnerà eccome.

In uno dei tre film sarebbe stato scelto Walter Nudo per calarsi nel ruolo dell'ex re dei paparazzi; non a caso Walter Nudo è un grande amico di Corona, di lui conosce tutto e può dare più credibilità al ruolo da interpretare. Non ci saranno solo gli scandali che hanno interessato Corona ma anche gli amori: Nina Moric, Belen Rodriguez e Lele Mora che hanno caratterizzato la sua vita sentimentale.

Di Nina Moric e Fabrizio Corona che ne è stato? La Moric e Corona hanno divorziato: Nina ha ottenuto l'affidamento esclusivo del piccolo Carlos. Tutto questo si è svolto giovedì 14 febbraio, presso la nona sezione del Tribunale di Milano, al sesto piano, intorno alle quattro del pomeriggio. Dopo ventotto giorni di reclusione questa per Corona è stata la prima uscita dal carcere di Busto Arsizio, dove sta scontando una condanna a sette anni e dieci mesi, sentenze definitive per diversi reati.

Anche dopo la condanna definitiva, Fabrizio Corona continuerebbe a non stare tranquillo. Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip Chi, il socio in affari Mirko Scarcella socio di Corona, avrebbe registrato il marchio Santiago, nome che Belen e Stefano De Martino vorrebbero dare al loro primo figlio.

Dietro a questa trovata ci sarebbe l'intenzione di creare un marchio di prodotti per l'infanzia che possa sfruttare la notorietà del bimbo, che appena nato attirerà senza dubbio l'attenzione della stampa scandalistica.

L'ex agente dei vip Lele Mora, ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Vero TV dove ha parlato della sua detenzione carceraria, dei pochi amici rimasti vicino a lui e di Fabrizio Corona, affermando come quest'ultimo gli abbia  "rovinato la vita".

Mora dichiara riguardo Fabrizio: "posso solo dire che mi ha fatto molti danni, gli volevo bene, ma nel 2009 gli ho scritto una lettera dove gli ho detto di stare lontano da me. Corona come tanti, è stato cresciuto da me, gli ho insegnato molte cose che poi lui ha stravolto".