Ora la Peugeot 107 è ancora più moderna e risponde con allegria al desiderio di autonomia e libertà di chi si mette alla sua guida. Adesso , la casa francese inserisce nella gamma la serie speciale 107 Superga; è stata realizzata in collaborazione con uno dei marchi più noti in Italia e all’estero.

Questa nuova variante è disponibile solamente con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v da 68 CV con cambio manuale, in due colori: bianco “Lipizan” e blu “Electra”. Molto interessante il prezzo che si aggira sui 10.700 euro, messa su strada. Le uniche voci opzionali disponibili sono l’Esp e l’airbag a tendina.

Il resto è tutto di serie, partendo dal frontale arricchito con la firma luminosa dei fari diurni a led e dai nuovi copricerchi specifici in bianco lipizan.

Colorati in bianco o blu sono anche gli specchietti retrovisori. I battitacco sono realizzati con la caratteristica gomma naturale vulcanizzata delle suole delle scarpe e la cuffia del cambio in ecopelle è chiusa con un laccio rosso che riproduce l’allacciatura di una scarpa con i passa lacci Superga.

L’interno mantiene il codice di colore in bianco e blu, con i sedili realizzati in due materiali differenti: ecopelle per i poggiatesta, per la parte posteriore degli schienali e per i punti d’appoggio.

Tessuto ABETONE, invece, per la parte centrale, a favorire la traspirazione corporea e il comfort climatico.

Anche le rifiniture del quadro strumenti sono bianche, mentre volante e pomello del cambio sono in pelle. Ad ultimare la dotazione molto giovane, il navigatore satellitare GEOSAT 6 blu di AvMap. Si tratta di un GPS integrato in auto ma allo stesso tempo portatile.