I mutui on line IWBank sono tra i più noti ed economici nel panorama dei mutui proposti in Italia: ora la banca li propone in promozione, in tutte le versioni e per tutte le finalità, con tassi di interesse ridotti.

Mutuo on line IWBank, caratteristiche

IW Mutuo può essere richiesto per tutte le finalità tipiche dei mutui adatti ai consumatori, ovvero per acquisto abitazione principale o seconda casa, per surroga di un precedente mutuo (di quanto ancora c'è da pagare per un precedente mutuo), per sostituzione di un precedente mutuo (ovvero una surroga più ulteriore liquidità), per sola liquidità.

In ogni caso il mutuo on line IWBank non prevede spese di perizia nè di istruttoria, tanto meno di incasso rata e di gestione; segnaliamo inoltre che la banca paga le spese notarili a chi domanda un mutuo per sostituzione, che come si sa non è gratuita come la surroga in quanto ci sono spese per la nuova ipoteca.

E' possibile richiedere IW Mutuo sia a tasso fisso che a tasso variabile, Euribor 1 mese o tasso BCE, come anche c'è la possibilità di domandare il cap, cioè il tetto massimo in caso di tasso variabile; inoltre IWMutuo è mutuo offset, ovvero se collegato al conto corrente IWBank consente la riduzione dei tassi di interesse.

Mutuo IW Bank, promozione interessi ridotti

Chi domanda il mutuo on line IWBank entro il 30 aprile e lo stipula entro il 30 maggio, godrà dei seguenti tassi di interesse:

  • Mutuo IWBank tasso fisso (normalmente 2,90%): durata 10 anni 2.60% - durata 15 anni 2,50% - durata 20 anni 2,55% - durata 25 anni 2,70% - durata 30 anni 2,80%
  • Mutuo IWBank tasso variabile Euribor 1 mese (normalmente 2,85%): per tutte le durate 2,70%
  • Mutuo IWBank tasso variabile BCE (normalmente 3,20%): per tutte le durate 2,88%

Per dei confronti con altre proposte: confronto mutui CheBanca e Webank - confronto Mutuo Arancio e mutuo IWBank.