Tutto pronto per il campionato di MotoGP: i motociclisti inaugureranno la nuova stagione il 23 Marzo 2014 a Qatar. Da lì il via la prima gara per la conquista del podio tanto ambito: gli appuntamenti da seguire quest'anno saranno 19 e l'ultimo si consumerà nello splendido circuito di Valencia nell'ancora lontano 9 novembre. La domanda che più di tutte si pongono gli appassionati telespettatori e i fan del motomondiale è tuttavia un altra: sarà possibile vedere la diretta di tutti gli appuntamenti previsti?

Appuntamenti in chiaro della MotoGP

La risposta non può che destare forte delusione nell'animo di molti fan: al contrario degli scorsi anni infatti Sky ha quest'anno reclamato ed acquisito i diritti per la diretta spazzando dalla concorrenza Mediaset.

Non perdetevi tuttavia d'animo perchè se non foste comunque detentori della tessera Sky non salterete tutti gli incontri annunciati.

Opzioni disponibili per i telespettatori.

Decoder Sky

Se siete così fortunati da ritrovarvi l'abbonamento Sky ed in particolare del pacchetto sport potrete assistere ad ogni evento di MotoGP comodamente a casa vostra: le dirette saranno infatti comprensive nell'abbonamento da voi stipulato.

Direttamente dal sito ufficiale

Un esborso di denaro consistente se volete inoltre guardare le gare su smartphone o tablet: l'opzione è possibile ma bisogna valutare la reale convenienza dell'offerta che con 100 euro annui vi permette la diretta dello show.

Sulla rete televisiva Cielo

Ecco l'opzione che molti di voi si aspettavano: si, una buona notizia arriva dal canale Cielo che afferma di possedere anch'essa la diretta sulle gare di MotoGP, è gratis ma vi è un unica grande pecca. Solo 8 gare saranno disponibili per la diretta (resta confermato che fra le 8 gare in questione vi sarà sia la prima che l'ultima).