Il giorno della presentazione dell nuova Ferrari di F1 2014 è arrivato. Oggi 25 gennaio 2014 all'orario delle 15:30 verrà svelata la monoposto. Vediamo dove seguire l'evento in diretta streaming in tv o su internet, e le novità della nuova macchina che guideranno Alonso e Raikkonen, chiamata F14T.

Nuova Ferrari F14T: scelto il nome dai fan

Dopo un lungo sondaggio sul sito ufficiale e su twitter e facebook, oltre un milione di tifosi della Ferrari ha scelto il nuovo nome per la monoposto di Fomula 1 2014 della casa di Maranello. Il nome sarà F14T, semplicemente l'iniziale della Ferrari, l'anno in corso e la T di Turbo.

Il nome ricorda, anche graficamente la sigla della FIAT, con l'1 ed il 4 molto simili alla I e alla A della casa torinese.

Al secondo posto, staccata di poco più di un punto e mezzo percentuale è arrivato il nome F166 Turbo, mentre al terzo F14 scuderia.  Il team manager Stefano Domenicali, attraverso il sito della Ferrari ha commentato così l'evento:  "Il numero straordinario di voti dimostra l'affetto che ci hanno sempre riservato alla Ferrari e questo sara' come sempre uno stimolo in più per far bene quest'anno!". Vediamo ora dove seguire la presentazione della nuova Ferrari 2014.

Nuova Ferrari, presentazione in streaming live e diretta tv 

L'orario della presentazione della nuova Formula 1 sarà le 15:30 del 25 gennaio 2014.

La programmazione e la diretta tv per l'evento è garantita da Sky, che si collegherà a partire dalle ore 14. Per chi non è abbonato all'emittente satellitare, alle ore 15:30 ci sarà anche la diretta su Rai Sport 1.

La presentazione della nuova Ferrari in streaming live, sarà garantita sia dal sito di Raisport, che dal sito ufficiale del cavallino.

 Basterà andare sul sito www.ferrari.it e potrete seguire lo streaming dal vostro Pc. In alternativa, canale 57 del digitale terrestre per la diretta Rai o Sky Sport F1 sul canale 206 per la diretta da satellite.