Il Marchio Zucchetti rappresenta uno dei maggiori brand italiani nell'area dell'Information Technology, vanta più di 2.500 addetti, un network distributivo che supera i mille Partners sparsi sull'intera penisola italiana e più di 95.000 clienti. In questo momento, il Gruppo Zucchetti sta selezionando nuove risorse da collocare negli uffici amministrativi delle proprie sedi nonchè neo-laureati da inserire all'interno di percorsi formativi nell’area IT. Qui di seguito le posizioni aperte per cui effettuare una candidatura:

-Addetti Elaborazione Paghe: proposta diretta a candidati con esperienza di almeno 2 anni nell'implementazione di paghe e contributi all'interno di uffici d'amministrazione del personale di studi di consulenza del lavoro; propensione a materie informatiche. 

-Addetto a Report e Bilancio Consolidato: il candidato selezionato dovrà predisporre un report mensile consistente in conto economico, stato patrimoniale, cash- flow.

-Esperto in contabilità: necessaria per questo ruolo un'esperienza di almeno 10 anni nel settore della contabilità generale in merito a riconciliazioni bancarie ed esecuzione degli adempimenti tributari mensili.

-Esperti area paghe / Esperti area commercialisti: mansione rivolta a elaborare paghe tramite tecnologie on line; gestione paghe e contributi all'interno di uno studio di consulenza del lavoro; analisi delle problematiche sulla normativa del lavoro; gestione contabilità, IVA e dichiarazioni redditi; analisi problematiche della normativa contabile, IVA e dichiarazioni dei redditi; calcolo e gestione quota associativa.

-Programmatori in ambiente PHP-My SQL e C++: per la mansione in questione, bisogna avere diploma di perito informatico o laurea in informatica; conoscenza di html, html5, Css e Java-Script; conoscenza della tecnologia Ajax e framework J-Query. Richiesti anche ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C++ e propensione al lavoro in team.

-Neodiplomati/Neolaureati in Informatica e Consulenza Area Gestione Risorse: l'azienda ricerca candidati con questi requisiti: laurea in informatica con buon risultato di votazione finale o titolo accademico conseguito in ingegneria gestionale; conoscenza dei linguaggi di programmazione quali Java, Java-Script, JEE, CSS, html 5; conoscenza dei database SQLServer e Oracle. La risorsa, affiancata da tutor, si occuperà di supportare l'ottimizzazione dei processi.

Coloro che volessero candidarsi alle offerte sopra citate sono tenuti a visitare la pagina web 'Lavora con Noi' nel sito ufficiale Zucchetti per registrare il proprio curriculum vitae e valutare il ventaglio di posizioni aperte.