Per chi cerca un'occupazione temporanea quale migliore occasione dell'offerta di lavoro di Poste Italiane? Avete capito bene e non si tratta di una bufala, Poste Italiane per il 2014 è alla ricerca di personale, sono aperte le assunzioni in tutta Italia per 1070 persone e non è necessario superare nessun concorso.

Lavoro poste italiane 2014: quali sono le posizioni aperte?

Le posizioni aperte sono visionabili sul sito ufficiale di Poste Italiane dove è anche possibile inoltrare la propria candidatura: attualmente l'azienda Poste Italiane cerca 1070 persone, precisamente offre lavoro a 235 addetti allo smistamento e a 835 postini, non si tratta di un'offerta di lavoro mirata unicamente ai giovani perché non è previsto nessun limite d'età per svolgere la mansione.

Quali i requisiti richiesti? Una certificazione medica che dichiari l'idoneità al lavoro rilasciata dal proprio medico curante o dall'Asl di appartenenza, un diploma conseguito con un punteggio almeno pari a 70/100, patente di guida. Per gli addetti allo smistamento il requisito "essere in possesso di patente di guida" non è ovviamente necessario.

Lavoro Poste Italiane 2014: assunzioni senza concorso e senza limiti d'età, come e dove inoltrare il proprio curriculum

Per essere assunti non è necessario superare alcun concorso, sarà sufficiente inoltrare il proprio curriculum dal sito ufficiale di Poste Italiane. Basterà per prima cosa registrarsi sul sito online dell'azienda, una volta ottenute le credenziali di accesso si potrà accedere alla sezione "Lavora con noi" e dopo aver selezionato l'offerta di lavoro a cui si è interessati includere la propria documentazione.

Sarà cura dell'azienda ricontattare i profili idonei per il posto di lavoro offerto per il periodo primavera estate 2014, si tratta infatti di un contratto a tempo determinato della durata di 2, 4, 6 mesi.

Per chi è alla ricerca di un lavoretto estivo o e alla prima esperienza potrebbe comunque essere un buon modo per entrare in contatto con un'azienda prestigiosa come Poste Italiane.

Ricordiamo comunque che l'offerta di lavoro non ha limiti d'età, tutti possono dunque inserire il proprio curriculum nella sezione "Lavora con Noi" di Poste Italiane e soprattutto le assunzioni saranno senza concorso.