Se siete alla ricerca di lavoro, anche maggio 2014 può essere un buon periodo. Non demordete soprattutto se cercate offerte per una prima occupazione, a volte l'importante è cominciare. Due noti marchi, la società per azioni Calzedonia, che si occupa di intimo come calze ed underwear, e la catena di grande distribuzione (G.d.o.) LIDL, offrono una serie di assunzioni e ricercano molteplici figure professionali.

Ma procediamo con ordine. Quali sono le assunzioni offerte da LIDL a maggio 2014? Sono svariate le posizioni offerte e in diverse aree.

Sono 16mila i punti vendita distribuiti nel mondo, dove vengono impiegate più di 170 mila persone. Le assunzioni offerte a maggio 2014 dalla LIDL cercano figure per ricoprire le seguenti mansioni: immobiliare, controlling, informatica, magazzino, legale, e per finire risorse umane e segreteria.

Gli assunti saranno collocati nelle varie sedi della G.d.o. LDL sparse per le varie regioni italiane.

Quali sono i requisiti per candidarsi alle assunzioni offerte da LIDL?

I candidati devono essere in possesso di laurea o diploma, non è fondamentale l'esperienza. LIDL offre inquadramenti professionali con contratti a tempo determinato o indeterminato.

Come fare per candidarsi e spedire il c.v.?

Basta collegarsi al sito web LIDL, e dopo aver preso visione della pagine web riservata alle carriere e selezioni inoltrare il curriculum vitae - attraverso la sezione Lavora con noi - per la figura professionale di interesse.

Come candidarsi alle offerte di lavoro di maggio 2014 di Calzedonia Spa

Il gruppo vanta una serie di marchi come Intimissimi, Tezenis e Falconeri.

Qui si ricercano nuove figure professionali.

Anche in questo caso occorre collegarsi al sito web della società, e prendere visione delle varie offerte. Il curriculum si inoltra attraverso la sezione Lavora con noi.