Il mese di aprile 2014 vedrà diverse giornate difficili sul piano dei trasporti pubblici, con copiosi scioperi che coinvolgeranno diverse città italiane, provocando possibili disagi nel traffico e nella normale circolazione. Ad aprire il calendario nero degli scioperi, sarà la giornata di venerdì 4 aprile 2014 con la prima agitazione importante nell'ambito dei trasporti che riguarderà la città di Milano: ecco tutte le info.

Domani, venerdì 4 aprile 2014, nuova giornata nera in programma a Milano in occasione dello sciopero dei mezzi pubblici che porterà a non pochi disagi per tutti coloro che sono soliti affidarsi ai mezzi ATM per recarsi al lavoro e non solo.

La nuova agitazione è stata indetta dall'organizzazione sindacale Fast Confsal, come riportato dal sito ufficiale dell'azienda di trasporto milanese.

Il nuovo sciopero dei trasporti a Milano in programma per venerdì 4 aprile non riguarderà le prime ore del giorno ma andrà a coincidere con la fine della giornata lavorativa e quindi con il rientro in casa di numerosi lavoratori. Ecco quali sono le fasce orarie garantite: lo stop di bus, tram e metro ATM avrà una durata di 4 ore e precisamente dalle ore 18:00 alle 22:00. Dall'inizio del servizio alle ore 18:00 dunque sarà garantita la normale circolazione dei mezzi pubblici di Milano, così come dalle 22.00 fino alla fine del servizio.

Per avere ulteriori info utili circa lo sciopero dei trasporti a Milano del 4 aprila 2014, i viaggiatori potranno far riferimento al numero di ATM 02.48.607.607, attivo tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 19:30 o in alternativa consultare il sito web ufficiale all'indirizzo www.atm.it nello spazio riservato alle ultime notizie in tempo reale. In alternativa, è disponibile il numero di telefono del Comune di Milano (02.02.02) per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito alla nuova giornata di agitazione.