Sarà un venerdì difficile per i cittadini lombardi, i quali dovranno fare i conti con un nuovo sciopero dei trasporti pubblici che interesserà tutta la regione per circa 4 ore. Si tratta di uno dei primi scioperi dei trasporti pubblici previsti per questo mese: il prossimo, infatti, è previsto sabato 12 e domenica 13 aprile e si svolgerà in modalità differenti in tutta Italia.

Lunedì 7 aprile, invece, lo sciopero dei trasporti pubblici interesserà la Capitale: anche in questo caso sono previste quattro ore di stop dei mezzi. Nei prossimi giorni, inoltre, è previsto pure uno sciopero degli aerei.

Ecco nel dettaglio tutte le informazioni utili sullo sciopero dei mezzi pubblici a Milano di venerdì 4 aprile 2014.

Sciopero trasporti pubblici 4 aprile 2014: orari garantiti a Milano

Lo sciopero che riguarderà la Lombardia per la giornata di venerdì 4 aprile 2014 durerà 4 ore: la protesta dei dipendenti di Atm prenderà il via alle ore 18 e si concluderà alle 22 circa. Durante queste quattro ore di sciopero non sono previste fasce garantite. Il trasporto pubblico di tram, metro e bus riprenderà regolarmente a partire dalle 22.05 in poi fino a fine servizio.

Per avere maggiori informazioni sulle linee di bus e trama che saranno interessate dallo sciopero del 4 aprile 2014, potete chiamare il numero verde gratuito presente online sul sito dell'ATM oppure potete consultare il sito ufficiale del Comune di Milano. E' possibile anche chiamare il numero del Comune di Milano per avere le info utili sullo sciopero.