Continuano gli scioperi indetti per il mese di Aprile 2014, domani 4 aprile 2014 è previsto lo sciopero dei mezzi per Milano. Daremo quindi informazioni sugli orari, le fasce protette e il termine dello sciopero dei mezzi.

Sciopero mezzi Atm, Milano in stop il 4 aprile 2014

Iniziamo con il tranquillizzare i lavoratori e gli studenti almeno per la fascia mattutina, in quanto lo sciopero che è stato indetto per il 4 aprile 2014 non include l'intera giornata, infatti, partirà alle ore 18,00 e terminerà alle ore 22,00.

Per il momento non è stato revocato nulla, dunque rimane confermato lo sciopero dei mezzi per il 4 aprile 2014 a Milano, ma è sempre consigliato consultare per maggiore sicurezza il numero verde reperibile sul sito dell'Atm.

A mettere a disagio tutti gli abitanti di Milano saranno dunque i lavoratori dell'Atm, che si fermeranno dalle 18,00 alle 22,00, includendo bus, metro e tram, causando disagi per il rientro a casa da parte di molti lavoratori e anche studenti.

Come avevamo già accennato precedentemente, aprile sarà un mese ricco di scioperi e di conseguenza anche disagi ma non solo per i milanesi, bensì per tutti gli italiani, poiché durante questo mese saranno molte le città interessate agli scioperi in diversi giorni.

Ricordiamo ad esempio lo sciopero a Roma del 7 aprile 2014, che è stato revocato e spostato probabilmente per il 10 aprile, mentre il 12 ed il 13 aprile ci sarà un ulteriore sciopero dei treni. Continueremo ad aggiornavi con maggiori informazioni per gli scioperi previsti per il mese di aprile 2014