Anche se iniziato da pochi giorni, il mese di Aprile si aprirà venerdì 4 con un nuovo sciopero dei mezzi di trasporto locale di Milano. L'organizzazione sindacale Fast Confsal ha infatti organizzato e proclamato la mobilitazione di tutti i lavoratori Atm.

Metropolitane, tram, pullman e tutti gli altri mezzi di trasporto dell'azienda milanese subiranno variazioni e soppressioni per una durata di 4 ore e particolarmente dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Orario e fasce garantite sciopero di venerdì 4 aprile 2014

Lo sciopero Atm è stato programmato dalle ore 18.00 alle ore 22.00; per questo motivo le problematiche per tutti i cittadini saranno prevalentemente per il tragitto di rientro. In tutto il resto della giornata l'azienda dei trasporti milanese assicura infatti che tutti i servizi saranno regolarmente assicurati.

Molto importante sottolineare come la mobilitazione non interesserà i trasporti ferroviari, i treni in viaggio in Lombardia e passanti per il capoluogo non saranno quindi in alcun modo interessati dallo sciopero.


Informazioni utili sciopero venerdì 4 aprile 2014

Non sono ancora noti i numeri riguardanti le adesioni del personale Atm allo sciopero previsto per la giornata di domani e per questo motivo non si può sapere con certezza se tutti i mezzi subiranno ritardi o vere e proprie cancellazioni.

Tutti gli interessati potranno però rimanere informati in tempo reale attraverso il sito atm.it, chiamare il numero gratuito 800.80.81.81 o rimanere aggiornati sulle pagine ufficiali dei social network.