Se vi piacciono le borse, le cinture, le valigie e il contatto con il pubblico non fatevi scappare l'opportunità di lavorare a Carpisa. Il brand Carpisa ha subìto nel tempo un costante aumento vendite in tutto il mondo. Ormai l'azienda italiana conta 600 punti vendita e oltre 500 collaboratori in tutto il territorio nazionale. Il brand nato a Nola (Napoli) nel 2001 arruola solo per il negozio campano 150 dipendenti.

Ora grazie ai prezzi competitivi ed alla ottima qualità dei materiali impiegati è alla ricerca di addetti alla vendita sopratutto in Campania, Lombardia e Lazio anche se basta collegarsi alla piattaforma per consultare tutte le posizioni aperte.

I candidati saranno reclutati tramite invio del proprio curriculum in modo spontaneo o consultando le Offerte di lavoro disponibili in questo periodo. I profili ricercati sono:

  • addetti alle vendite a Sanremo, Milano Malpensa e Roma
  • addetti alle vendite e di laboratorio grafico Roma, Milano e Napoli
Gli aspiranti dovranno possedere il diploma di maturità e non necessariamente la laurea ma è preferibile che abbiano una buona conoscenza delle lingue straniere tra cui l'inglese e una seconda lingua fra tedesco, spagnolo, francese ma anche russo ed arabo per ricevere i clienti stranieri che sempre di più affollano gli store italiani. Inoltre i candidati dovranno avere predisposizione ai contatti umani e spirito di squadra e dare la massima disponibilità a lavorare durante i festivi e fine settimana. Gli interessati per questo periodo possono visitare il sito web ufficiale di Carpisa visionando la casella 'Lavora con noi'.