Nuove Offerte di lavoro all'Atac Roma che propone 350 assunzioni a maggio. L'azienda, che si occupa dei trasporti autoferrotranviari della Capitale, ha costituito un bando di concorso per l'assunzione di 350 autisti. L'Atac SpA gestisce il trasporto pubblico della zona di Roma Capitale, preoccupandosi di fornire tutti i servizi che le esigenze della città richiedono. Ad oggi l'Atac Roma ha a carico quasi 13 mila dipendenti ed offre almeno 4 milioni di spostamenti quotidianamente. L'azienda propone nuovi posti di lavoro con l'assunzioni di 350 autisti, che dovranno candidarsi seguendo le procedure richieste, presentando alcuni specifici requisiti.

Gli eventuali assunti firmeranno un contratto a tempo determinato. Occorre presentare domanda di partecipazione al concorso entro il prossimo 4 maggio.

Assunzioni Atac Roma: come candidarsi ai nuovi posti di lavoro

L'azienda, che si occupa del trasporto pubblico dell'area di Roma Capitale, ha istituito il concorso, per l'assunzioni di nuovi autisti, al fine di formulare una graduatoria dei candidati idonei, che resterà valida per i prossimi tre anni. Lo scopo di tale procedura è utile all'azienda, che saprà dove rivolgersi nel momento in cui occorreranno eventuali sostituzioni sul lavoro. I requisiti, che bisogna presentare, per partecipare al concorso sono: possesso di licenza media inferiore, possesso della Carta di Qualificazione del Conducente, patente di guida D o E, esenzione da precedenti penali.

Le selezioni per i nuovi posti di lavoro all'Atac, si svolgeranno seguendo alcune tappe; esse sono: valutazione delle candidature online, colloqui, prove di guida e visite mediche. Per presentare la domanda di candidatura c'è tempo fino al 4 maggio 2014, inoltrando il proprio curriculum vitae sul sito web Atac Roma, nell'apposita sezione "Lavora con noi".